Nel 1838, lo studioso William Howitt scriveva: “Gli atti di barbarie e le infami atrocità delle razze cosiddette cristiane in ogni regione del mondo e contro ogni popolo che sono riuscite a soggiogare non trovano parallelo in nessun’altra epoca della storia della terra, in nessun’altra razza, per quanto selvaggia e incolta, spietata e spudorata.” (William Howitt, “Colonization and christianity”, Londra, 1838, pag. 9).
Nel 2011, precisamente il 1° maggio 2011, festa del lavoro e giorno della beatificazione di papa Wojtyła, considerando l’escalation assassina della NATO contro la Libia, non posso che constatare che nulla è cambiato, se non la potenza distruttiva delle armi a disposizione dei barbari.
leggi tutto:
http://www.megachipdue.info/tematiche/guerra-e-verita/6076-dei-selvaggi-e-della-civilta-cristiana.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 2 maggio 2011
Dei selvaggi e della civiltà (cristiana)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento