Un dialogo aperto, con il proposito di trovare una convergenza intorno ad un comune progetto politico. Il confronto tra Giulietto Chiesa ed Elio Veltri, nelle rispettive vesti di Presidente di Alternativa e dell'Associazione Democrazia e Legalità, si è concluso così, lo scorso 5 febbraio a Porto Potenza Picena, in provincia di Macerata. Al termine di un dibattito franco sui temi più urgenti nel drammatico panorama politico nazionale e internazionale e alla presenza di una nutrita rappresentanza di associazioni e movimenti locali. Cuore della discussione la ricerca di antidoti alla casta che ha cambiato la democrazia in Italia, ha sottolineato Chiesa, “azzerandola”.
leggi tutto:
http://www.megachipdue.info/tematiche/beni-comuni/5616-uniti-contro-la-casta-intorno-a-un-comune-programma-politico.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento