Ringrazio tutte le persone che hanno “perso” del tempo a leggere il mio precedente appello. I commenti mi hanno commosso, grazie di cuore. Grazie ancora a Stampa Libera che sta facendo un gran ottimo lavoro di informazione.
Ho deciso di scrivere questo nuovo appello in quanto ritengo che non sia stata percepita la gravità della situazione e, nonostante l’enorme mole di informazioni “negative” che si trovano in rete, la stragrande maggioranza di noi è ancora convinta che prima o poi le cose torneranno “normali” ……….. è tardi non si torna più indietro!
Prima di spiegarvi perché insisto nel mio appello, devo aprire una piccola parentesi personale necessaria per capire da dove origina la mia preoccupazione e perché ho deciso di condividerla con voi.
leggi tuhttp://www.stampalibera.com/?p=22283#more-22283tto:
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento