STUPIDA RAZZA

lunedì 4 maggio 2015

“Der Spiegel” in Germania accusa la Merkel di tradimento. I tedeschi iniziano a svegliarsi dal letargo?

“Il tradimento”: è questo il titolo di copertina dell’edizione di der Spiegel in edicola che accusa Angela Merkel di essere corresponsabile del Datagate.
“Il Bnd e il governo federale contro gli interessi tedeschi”, si legge sulla foto della cancelliera, del suo ministro degli Interni, Thomas de Maiziere, e del capo degli 007 tedeschi Gerhard Schindler. Il governo è da giorni sotto pressione con l’accusa di aver mentito al Parlamento sugli abusi dell’americana NSA in Ue e Germania.   (Tratto da Imola Oggi)


L’avevamo scritto qualche settimana addietro, che la Merkel ha dimostrato definitivamente di essere una “quinta colonna” degli interessi USA in Germania e la prova era che era stata dal fatto che la Merkel si era affrettata a dare la sua approvazione per l’introduzione in Germania della tecnologia del Fracking (micidiale per i suoi effetti sull’ambiente), la cui importazione in Germania è stata autorizzata per la prima volta (approvazione avvenuta il 1.04.2015), in modo tale che la stessa Frau Merkel aveva confermato il suo ruolo, quello di essere di fatto un agente degli interessi USA in Europa. Vedi: Controinformazione.info 3.04.2015.
LEGGI TUTTO: 
 http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15011

Nessun commento:

Posta un commento