“Se non siamo i grado di percepire il mondo, al di fuori delle nostre esperienze personali, liberandoci da filtri e pregiudizi, che ci precludono una analisi oggettiva e disincantata del nostro presente e, più in generale, il significato stesso della vita, non potremo mai misurarci ad armi pari con le forze del male, ne intravedere l’ombra di un futuro.” J.T.
L’informazione ci dice che, oltre il cinquanta per cento degli uomini sopra i quarant’anni hanno problemi di erezione. Io conosco ragazzi (e non uno) che soffrono di questa sempre più virulenta patologia. La pubblicità televisiva invita a consultare il proprio medico che, di prassi, prescriverà dei farmaci dalle controindicazioni inquietanti. Di contro, la becera propaganda televisiva, sponsorizza creme rassodanti e rimodellanti all’ossigeno attivo con l’aggiunta di sali dell’Himalaya o, snellenti, da applicare la notte durante il sonno che, assicurano, siano in grado di produrre (per i maschietti indolenti), risultati sorprendenti, previa rimborso. Menzogne industriali legalizzate e follia allo stato puro!!
leggi tutto:
http://www.stampalibera.com/?p=23511#more-23511
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 7 marzo 2011
UN’UMANITA’ PRODOTTA IN SERIE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento