È tornato in Italia Paul Connett, ideatore della strategia 'Zero waste', e per celebrare il suo cinquantesimo tour nel nostro Paese sono state organizzate una serie di iniziative, in programma dal 27 aprile al 7 maggio 2011.
Due gli appuntamenti organizzati di valenza nazionale: a Capannori si festeggerà il 1° maggio 'Rifiuti zero', mentre il 7 maggio Connett sarà a Trapani dove sono previste iniziative a favore della sostenibilità ambientale. Paul Connett, inoltre, sarà a Monsano (Ancona) il 29 e 30 aprile per partecipare anche all’Osservatorio rifiuti zero istituito dal Comune e quindi si recherà a Portici e nell'area napoletana. Un intenso calendario di incontri è previsto anche in Sicilia, in particolare nei Comuni di Marineo e di Collesano, i primi ad aver ufficialmente adottato la strategia rifiuti zero in Sicilia.
leggi tutto:
http://www.ilcambiamento.it/riuso_riciclo/rifiuti_zero_tour_paul_connett_2011.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento