Era solo una questione di tempo prima che apparisse un ceppo di COVID-19 resistente ai vaccini, e il momento è arrivato. Come riportato da The Conservative Treehouse il 3 ottobre 2021[1]:
“I risultati di questo studio [2] concordano in pieno con quello che aveva previsto l’esperto di vaccini Geert Vanden Bossche (Belgio). La predominanza di varianti del SARS-Cov-2 resistenti agli anticorpi nelle infezioni post vaccinali [breakthrough cases] nella San Francisco Bay Area, California …
Il Dr. Vanden Bossche utilizzando dati israeliani ha dimostrato [3] che alte percentuali di vaccinazione creano una pressione [selettiva] sul virus e lo inducono a mutare verso varianti a maggior incidenza di contagio.
Il gruppo dei non vaccinati ha tenuto bassa la pressione [selettiva] eliminando il virus e arrivando all’immunità naturale. Tuttavia, poiché la popolazione non vaccinata è sempre più ridotta, la pressione che induce il virus a mutare aumenta. Di conseguenza, queste mutazioni portano a livelli di infezione più alti o maggiormente efficaci.”
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/la-variante-che-buca-il-vaccino-e-gia-qui/