STUPIDA RAZZA

mercoledì 8 gennaio 2014

Parole di speranza

Mi chiamo Simone Torresani e, da oggi, sarò uno dei collaboratori al dibattito  di questo blog,nella cui filosofia mi rispecchio da lungo tempo.Ho comunque deciso di inaugurare questo 2014(un anno nuovo gia' oberato dai vecchi e insoluti problemi) in modo particolare:in questo mio post d' esordio,infatti,non scriveroò né di economia,né di alternanze o alternative al sistema,né farò analisi filosofiche o socio-economiche.Semplicemente,condividerò con tutti voi una mia reale esperienza di vita,la quale si inserisce in pieno nella nostra comune visione del mondo:la mia testimonianza vuole essere una nota positiva,un inno all' ottimismo per farvi sapere che siamo nel giusto e che dobbiamo continuare col nostro dibattito e a tener alta la bandiera dei nostri ideali.
leggi tutto: 
 http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=46982

Nessun commento:

Posta un commento