STUPIDA RAZZA

domenica 26 dicembre 2021

Covid, cosa sappiamo finora sui sintomi della variante Omicron

 

L’unico modo per scoprire se un caso è attribuibile alla variante Omicron è fare il sequenziamento, ovvero portare i tamponi in laboratorio e analizzarli. Gli individui che si infettano non hanno modo di accertarlo da sé, ma i primi studi effettuati sui sintomi della variante indicano che bisognerebbe prestare attenzione soprattutto a determinate condizioni. Ecco cosa sappiamo finora. (CHE E' UN' INFLUENZA !) (🤣🤣🤣)

Dall’analisi, coordinata da Tim Spector, docente di Epidemiologia Genetica al King's College di Londra, emerge che i sintomi della Delta e della Omicron potrebbero essere molto simili. Sia in questo periodo che ad ottobre, quando la prima era prevalente, le persone che si sono infettate hanno avuto a che fare con naso che colamal di testa, senso di affaticamentoraffreddore e mal di gola . (LA CLASSICA INFLUENZA !) (🤣🤣🤣)

Solo il 50% delle persone ha avuto febbre, tosse, perdita dell’olfatto o del gusto. Qualcuno ha anche riferito una perdita di appetito. (O MIO DIO !) (🤣🤣🤣)

In linea generale, sembra che la variante Omicron dia sintomi lievi e che somigli più a un raffreddore che a un'influenza. (E TUTTO QUESTO PANICO PER COSA !) (🤔🤔🤔)

gli scienziati non hanno ancora capito se questo è dovuto alle mutazioni o al fatto che alcune delle persone che si sono infettate erano vaccinate . (PROPENDO PER LA PRIMA !) (😉😉😉)


Nessun commento:

Posta un commento