Per quello che vale proviamo a raccontare i dati in arrivo dall’inflazione americana, meglio del peggio previsto, ma sembra non ci sia mai fine al peggio supposto.
Cosa meglio della guerra per nascondere le proprie responsabilità , la becera speculazione alimentata dalle banche centrali, cosa meglio della guerra.
8,5 % il più grande aumento in 12 mesi dal dicembre 1981. 6,5% la componente core.
Ovviamente, tutto colpa della guerra!
thanks to Zero Hedge
Il sospetto che gli americani stiano facendo di tutto perchè continui il più a lungo possibile, magari sino alle elezioni americane di medio termine, ci sta.
L’inflazione in America sta danneggiando soprattutto, la classe media, distruggendo i poveri, elettricità , gas, generi alimentari e soprattutto l’affitto!
LEGGI TUTTO:
https://icebergfinanza.finanza.com/2022/04/13/guerra-solo-guerra/
Nessun commento:
Posta un commento