STUPIDA RAZZA

giovedì 24 febbraio 2022

Ci vogliono togliere la proprietà del nostro corpo

 

Vi scrivo per esplicitare una cosa che trovo assolutamente brutale e incivile. Mi riferisco al fatto che una persona debba essere privata del possesso del proprio corpo tramite un ricatto. Ossia, o ti vaccini e quindi, anche contro la tua volontà, mi dai il tuo corpo, o ti nego la possibilità di vivere togliendoti il lavoro. Mi chiedo come un Paese possa ritenersi civile se ricatta le persone con una scelta, dettata da niente di sanitario ma da una folle, inutile, feroce persecuzione. Sono una Oss sospesa, ho lavorato quando non  c’era alcun vaccino e mi sono contagiata a novembre 2020, in forma lieve, non ho infettato nessuno, ho sempre pagato le tasse. E ora, dopo essere stata sospesa senza stipendio dal 15 ottobre, essendo cinquantenne non potrò più avere il diritto di fare nessun tipo di lavoro perché mi viene negato da questo sistema che ormai ha come unico obiettivo quello di perseguitare chi pensa che il proprio corpo sia una proprietà personale che non appartiene né al governo né alle case farmac eut ic h e.

Nessun commento:

Posta un commento