STUPIDA RAZZA

giovedì 24 febbraio 2022

Sola con tre bimbi cerco di arrangiarmi come posso

 

Ho 41 anni, sono divorziata, ho tre figli e son stata sospesa dal lavoro perché non ho voluto vaccinarmi e sottopormi a tamponi ogni 48 ore. Ero parte del personale scolastico come addetta alla mensa, perciò la sospensione è cominciata il 16 settembre. Se sono libera di decidere della mia salute trovo sia ingiusto forzarmi attraverso escamotage a vaccinarmi oppure obbligarmi a sottopormi a tamponi che avrebbe un costo di oltre 180 euro al mese. Oltretutto non vedo perché io, non vaccinata, mi debba sottoporre al tampone, mentre i vaccinati che comunque possono trasmettere il virus non debbano farlo. Perché controllare sempre me e non chi mi circonda? Ora mi sto arrangiando come posso. Devo ancora capire se l’essere invisibile è un super potere o una condanna.

Nessun commento:

Posta un commento