Il video alla fine dell’articolo, realizzato dal Club tedesco Der Klaren Worte (il Club delle parole chiare), analizza a fondo la rete di individui e organizzazioni responsabili della truffa COVID. L’audio è in tedesco, ma c’è la possibilità di avere la traduzione simultanea dei sottotitoli.
La recensione è a cura dal giornalista e regista Markus Langemann. Come notato da Langemann, non sono necessariamente le persone con le idee migliori ad avere successo nella vita. Piuttosto, i vincitori sono quelli che appartengono alla rete “giusta” – una rete con persone giuste nei posti giusti. Mai sottovalutare il potere di una rete.
Alcune reti sono visibili. Un esempio potrebbe essere una rete di alumni a cui ci si può unire e che può essere utilizzata per promuovere la propria carriera. Altre reti sono più nascoste, segrete ed esclusive e vi si può entrare solo su invito da parte di un altro membro.
Che sia palesemente visibile o meno, è possibile identificare una rete collegando i puntini tra gli individui e le varie organizzazioni. Chi lavora con chi, dove e perché? Chi paga chi? E, una volta fatto questo, è possibile identificare in modo più chiaro le motivazioni dietro le varie decisioni.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/la-rete-criminale-covid-conduce-alle-porte-dellinferno/
Nessun commento:
Posta un commento